Hilde Van den Dries

Calvenschlössl

Vendita di vino
Visite guidate
Possibilità di degustazione
max.12persone
Zona del vigneto:3.1 ha
Biodinamica certificata

Un ritorno alle origini
L'amore per la natura caratterizza la nostra vita e il nostro lavoro. Noi, Hilde e Nico, Frieda e Franz van den Dries, viviamo ogni giorno con rispetto il nostro rapporto con la natura. Ne apprezziamo la forza e l'abbondanza, la trattiamo con cura e riguardo.
Nei nostri vigneti non c‘è spazio solo per la vite, ma anche per una flora ed una fauna assai varie. In questo modo, le nostre vigne, con erbe di ogni sorta, fiori e animali, compongono un insieme armonico.
Il ciclo naturale che caratterizza le nostre vigne in tutte le stagioni si riflette, infine, anche nei nostri vini.
Proviamo gratitudine nei confronti die nostri vigneti per i frutti che ci danno e, in segno di rispetto per la natura, usiamo solo concime a base di erbe di nostra produzione. Esso rinforza le nostre viti, assicurandoci la raccolta di ottime uve.
Il nostro obiettivo primario è la qualità, per questo abbiamo rinunciato a vendemmiare grossi quantitativi.
Il nostro modo di lavorare nel rispetto della natura e dell‘uomo ci permette di produrre vini di alta qualità: vini minerali caratterizzati da incomparabili aromi fruttati, che rispecchiano il terroir in modo unico.
Originali e genuini come i nostri vigneti, i nostri vini pregiati prendono vita in cantina. Ogni lavorazione che potrebbe influenzare la qualità e il gusto originale die nostri vini è evitata.
La fermentazione spontanea, generata dai ceppi di lievito naturalmente presenti nell'uva, conferisce ai nostri vini la loro inconfondibile finesse e il loro carattere unico.
Rimaniamo saldi nella convinzione di voler portare avanti una viticoltura in armonia con la natura, sempre fedeli a questo proposito, dalla vite al bicchiere.

Vini in assortimento

Wein · "Sari" Solaris

Wein · "Lootscher" Solaris - Muscaris

Wein · "Goldboden" Souvignier Gris

Wein · "Schiaßstond" Mitterberg Zweigelt

Wein · "Falzeron" Cabernet Cortis